IL VALSUSINO LIGAS NEL CLUB DEI MIGLIORI ASSICURATORI AL MONDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
Il VALSUSINO Alessandro Ligas, 54 anni, due figli, residente a Venaus, si è qualificato all’edizione 2015 della Million Dollar Round Table (MDRT), associazione indipendente alla quale accede, sulla base di rigidi criteri etici e professionali, solo l’1% dei consulenti assicurativi a livello mondiale.

 Ligas, che in Val Susa svolge la professione di Consulting Life Planner del gruppo assicurativo Pramerica (www.pramericagroup.it) – controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial, Inc.* (PFI) – è tra i 14 consulenti assicurativi italiani che hanno avuto accesso al prestigioso ed esclusivo forum internazionale.

I Life Planner di Pramerica sono professionisti altamente qualificati del settore assicurativo capaci di soddisfare, nell’ambito della protezione e della previdenza, le reali necessità di famiglie e imprese, attraverso polizze innovative e personalizzate in base all’analisi dei bisogni di ciascun cliente.

La Million Dollar Round Table (www.mdrt.org) è un network internazionale composto da 42.000 consulenti di 71 Paesi che operano in 470 diverse realtà finanziarie e che ha lo scopo di favorire lo sviluppo professionale ed etico, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita attraverso esclusivi programmi formativi e motivazionali. Il meeting annuale della MDRT quest’anno si è svolto a New Orleans (USA) dal 14 al 17 giugno alla presenza di oltre 4.000 professionisti della finanza. 

Il Gruppo Assicurativo Pramerica fa il suo debutto in Italia nel 1990 e da 25 anni opera nel ramo vita offrendo soluzioni assicurative di protezione per famiglie e imprese. Il Gruppo Assicurativo Pramerica è controllato e diretto da Prudential Financial, Inc.* (PFI), Compagnia autorizzata che detiene negli Stati Uniti la propria area maggiore di business.

Pramerica è il marchio utilizzato in determinati Paesi al di fuori degli Stati Uniti da PFI e dalle sue consociate. Con più di 1.000 miliardi di dollari di patrimonio gestito al 31 Marzo 2015, PFI opera negli Stati Uniti, in Asia, in Europa e in America Latina. Facendo leva sulle competenze sviluppate in vari ambiti dai propri dipendenti, la società si prefigge l’obiettivo di contribuire alla protezione e all’accrescimento del patrimonio dei clienti individuali e istituzionali attraverso l’offerta di una varietà di prodotti e servizi che comprende polizze vita, fondi comuni, rendite e servizi pensionistici, gestione del risparmio. Il noto simbolo della Rocca di Gibilterra che rappresenta la Compagnia, è, da oltre cent’anni, un’icona di forza, stabilità, competenza e innovazione.

* Prudential Financial, Inc. degli Stati Uniti (USA) non ha alcun legame con Prudential Plc, società con sede nel Regno Unito (UK).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.