INCIDENTE IN VALSUSA: AUTO SI RIBALTA IN CURVA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Incidente stradale, giovedì 10 novembre, intorno alle ore 10.30 sulla strada provinciale di Mocchie in località borgata Cascina a Condove. Un’automobile Fiat Panda si è ribaltata a causa di un guasto ai freni. A bordo c’erano due persone anziane, per fortuna rimaste illese. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Rivoli (sezione di Avigliana), i vigili del fuoco di Borgone Susa e Susa per mettere in sicurezza il veicolo (hanno estratto dall’auto le due persone) e i carabinieri della compagnia di Susa.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

    • Risparmiare non è salutare : se avessero tenuto l’auto in quanto impossibilitati a cambiarla per motivi finanziari? Nel post pandemia le auto nuove a volte sono difficili da trovare. Non parliamo dell’usato che, con la scusa della mancanza di auto nuove, ha raggiunto prezzi senza senso, spropositati.

      • Se un mezzo non è idoneo a circolare, non circola, non è che si fanno deroghe perché uno è povero. Rompono le palle a chi ha auto Euro4 e Euro5, poi si permette a rottami Euro0 con la carrozzeria marcia e che perdono i pezzi per strada di continuare a circolare sulle strade con pericolo per tutti. Cosa succedeva se c’era qualcun altro sulla strada?

          • No, ma c’è evidenza dall’articolo che abbia avuto “un guasto ai freni”, e dalle foto si vede chiaramente che è una vecchia panda di più di 20 anni completamente rusmenta che andava buttata nella monnezza da tempo. C’è da chiedersi come abbia potuto passare le revisioni.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.