INCIDENTE IN VALSUSA, AUTO URTA UNA DONNA: TRASPORTATA IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Sabato 19 novembre, intorno alle ore 12.15 una donna è stata urtata in corso Torino da una vettura che stava effettuando la manovra di retromarcia. Fortunatamente la donna non ha riportato ferite oppure contusioni, ma è stata comunque trasportata dal personale 118 in ospedale a Rivoli, per ulteriori accertamenti. Il proprietario del mezzo si subito è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Carabinieri.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Dispiace per la signora, non so come sia andata nel caso specifico ma , parlo per me, rischio spesso di investire qualcuno che mi passa dietro mentre faccio retromarcia e sto guardando dalla parte opposta dove so che c’e’ un ostacolo. L’attenzione va messa da entrambe le parti

  2. Esulando dal caso oggetto dell’articolo, occorre, comunque evidenziare che molti pedoni non prestano attenzione alle auto che, magari, per uscire da un posteggio, fanno retromarcia. Infatti, pur vedendo l’auto muoversi, continuano sulla loro strada intersecando così la traiettoria del veicolo. Sicuramente i conducenti devono prestare maggiore attenzione ma anche i pedoni dovrebbero fare altrettanto.

  3. Se l’incidente è avvenuto nell’incrocio in foto, non fatico ad immaginare la dinamica: attraversamento pedonale selvaggio! Sembra di giocare a dama, visto che c’è chi attraversa in verticale, orizzontale e diagonale, senza escludere poi i “cavalli” che a metà incrocio ci ripensano e cambiano direzione. Le bici poi sono la ciliegina sulla torta, grazie anche al fatto che tra bancomat e tassisti dei pendolari il parcheggio selvaggio è un’abitudine ormai scontata.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.