INCIDENTE IN VALSUSA: IN COMA BIMBA DI 3 ANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Grave incidente stradale ieri mattina sulla statale 335, al km 1 + 250, tra Oulx e Bardonecchia. Una bimba di 3 anni (C. F.) è in coma e ha gravi danni alla colonna vertebrale. La vettura su cui era a bordo, guidata dal padre, è uscita fuori strada autonomamente e si è schiantata contro la parete di roccia a bordo strada.

La bimba è stata trasportata prima all’ospedale di Susa con un codice verde, ma poi le condizioni si sono aggravate: dalle ore 15.30 è stata trasferita al Regina Margherita di Torino. La piccola è stata sottoposta ad operazione chirurgica, aveva un’ematoma al midollo toracico.

La piccola era a bordo della vettura Toyota Prius guidata dal papà, entrambi di nazionalità francese, rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bardonecchia e il 118.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. è uscita fuori strada autonomamente !!! COSA VUOL DIRE? adesso abbiamo anche le auto che ragionano e decidono di schiantarsi da sole?

  2. Io proporrei nessun commento..non sai se il papa ha avuto un malore..conosco bene il posto dello schianto…pensiamo che c’e una bimba che e in coma farmacologico….e speriamo per lei che non le succeda nulla di grave…..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.