JUDO, DA GIAVENO IN GIAPPONE: IL VIAGGIO DI JACOPO MANUSIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ACCADEMIA GIAVENO

GIAVENO – Jacopo Manusia il giovane e promettente atleta dell’Accademia Giaveno vola in Giappone per un periodo di allenamenti intensi nel paese del sol levante dove il judo è nato e dove vanno a perfezionarsi gli atleti di tutto il mondo.

Accompagnato dal tecnico Alessandro Bruyere dello Staff di Accademia Judo e con una rappresentativa di atleti del nostro gruppo di accademie di Alessandria, Giaveno e Torino, inizieranno la loro preparazione presso la Buday University di Katsuura dove saranno previste due  sezioni di judo al giorno più una parte di preparazione fisica. Il nostro portacolori avrà la possibilità di perfezionare la tecnica, prepararsi al meglio per la nuova stagione, ma soprattutto un esperienza di vita nella patria di Jigoro Kano fondatore del Judo che lo farà crescere sia come uomo che come Judoka.

Tutta l’Accademia Giaveno saluta Jacopo augurandogli un grosso in bocca al lupo sicuri di ritrovarlo al suo rientro sui Tatatami del Palazzetto di Giaveno più forte, certi che la condivisione di questa sua nuova esperienza con i giovani atleti giavenesi porterà una crescita tecnica a tutti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.