LA VALSUSINA GIULIA AGATE IN FINALE A MISS GRAND PRIX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Giulia Agate e Jo Squillo

di ANDREA MUSACCHIO

SUSA / PESCARA – Ad un passo dal sogno. La valsusina Giulia Agate, studentessa 17enne di Mompantero, nonché collaboratrice del giornale online ValsusaOggi, conquista la finalissima del concorso Miss Grand Prix 2021, che si terrà domani sera, sabato 7 agosto, a Pescara.

Stiamo parlando di uno dei concorsi di bellezza più importanti organizzati in Italia, promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni e giunto quest’anno alla sua 34ª edizione. “Ieri abbiamo fatto la semifinale a Giulianova (Teramo) – racconta con la voce rotta dall’emozione Giulia Agate – Abbiamo sfilato, prima una per volta poi tutte in gruppo, e ballato mentre Jo Squillo cantava. Questa mattina, invece, ci hanno comunicato le 24 finaliste. Ci esibiremo allo stadio Del Mare. Oggi pomeriggio si terranno altri casting, mentre domani ci sarà un’altra selezione, dove solo 15 ragazze si sfideranno per la vittoria. Sono molto contenta“.

Miss Grand Prix è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi del calibro di Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema in Italia. La finalissima sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo, mentre il ruolo di presidente di giuria sarà sempre dello scrittore e regista Federico Moccia.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.