NUOVO PARCO DI AVIGLIANA: 103MILA EURO PER COMPLETARE I LAVORI NELL’AREA RIVA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

AVIGLIANA – L’amministrazione comunale di Avigliana invece circa 103mila euro per completare i lavori nel nuovo parco dell’area Riva – attualmente in corso di realizzazione – mediante la “realizzazione di opere di rifinitura volte ad incrementare la funzionalità dell’opera”. Il progetto è stato deliberato nei giorni scorsi dalla giunta comunale: si tratta di un investimento pari a 102.983,19 euro.

Con questo intervento andiamo a realizzare quella parte che non era finanziata con i fondi Azimut – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Andrea Remoto – il completamento sarà realizzato con i fondi comunali. Questo vuol dire che quando apriremo l’area, sarà completamente funzionante e non dovremo realizzare altri interventi in futuro“.

Ad oggi non è ancora stata decisa la data d’inaugurazione, ma i lavori dovrebbero finire entro metà luglio: “Abbiamo recuperato un mese rispetto al cronoprogramma originario – continua Remoto – i lavori, a causa del lockdown, sarebbero dovuti finire ad agosto“.

Il progetto prevede l’installazione di una piastra polivalente, che sarà utilizzata come campo da calcetto, pallavolo o basket. Volendo, potrà ospitare anche spettacoli e manifestazioni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.