OULX, TIBERI IN AUSTRALIA PER I CAMPIONATI MONDIALI DI MOUNTAIN BIKE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

riceviamo da TURISMO VIALATTEA

SESTRIERE – Andrea Tiberi, ambasciatore delle mountain bike del Consorzio Turistico Via Lattea, ci ha scritto dall’Australia per un aggiornamento a pochi giorni dall’evento clou che chiuderà la stagione agonistica, quella più blasonata.

“Ci troviamo con la Nazionale Italiana allo Smithfield Mountainbike park di Cairns, nel Queensland Australiano – ha scritto “Irontibi” – e siamo qui per i Campionati del Mondo di Mountainbike Cross Country che per noi è ogni anno l’evento che chiude il calendario degli eventi “top” della nostra disciplina. Il campionato mondiale per noi vuol dire che in un giorno ci si gioca il titolo, la maglia o un piazzamento di prestigio, perché rimane comunque la gara più importante della stagione. Quindi tutti lo preparano in modo particolare e anche io ovviamente ho fatto tutto il possibile nel mese di agosto, allenandomi sulle montagne di casa, per essere qui al meglio e devo dire che il feeling è veramente quello giusto, la forma è la migliore che ho raggiunto in questa stagione e sono quindi pronto a spingere a tutta per centrare un bel risultato. Diciamo che vorrei tornare nella Top10 mondiale che manca ormai da un po’ di gare”.

Chi volesse seguire in diretta Andrea Tiberi, in gara sabato 9 settembre, può farlo collegandosi in diretta streaming on line dalle ore 6.30 (ora italiana) sulla pagina www.redbull.tv e disponibile in podcast video (replica) una volta terminato l’evento.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.