PARRUCCHIERI DELLA VALSUSA IN TRASFERTA A CASA SANREMO: I GIARRATANO PETTINANO I VIP

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

P1150873

di ELENA IDONE

SANT’AMBROGIO – Le porte di Casa Sanremo si spalancano nuovamente per gli hairstylist “I Giarratano” di Sant’Ambrogio, supportati in questa avventura ligure dall’immancabile presenza de “I Giarratano” di Susa, già alla loro terza partecipazione.

16507674_10155005875952838_723286800_n

Ed è proprio dal lounge di Casa Sanremo che parte tutto il fermento: “I Giarratano Parrucchieri” pettineranno i vip e vivranno a contatto con cantanti, giornalisti, organizzatori, assistenti e tutti quelli che muoveranno la grande macchina di Casa Sanremo. Insomma un continuo job-move sul campo, offrendo la loro professionalità e bravura.

Quest’anno I Giarratano di Sant’Ambrogio festeggiano il 51º anniversario di attività: un ottimo modo per celebrare questo traguardo, con il nuovo staff della sede di Sant’Ambrogio, sempre guidato dal patron dell’azienda, Gianni Giarratano.

70 anni portati con disinvoltura e spirito giovane, sin da ragazzino Gianni ha amato questo lavoro e trasmesso la sua passione ai suoi collaboratori, coadiuvato dalla figlia Marianna e spinto da una continua voglia di migliorarsi. Il suo sguardo brilla sempre di passione per il suo lavoro; durante un taglio, una spuntata, un’aggiustatina, Gianni sorride sempre, scambia due parole cortesi con le clienti e crea, in maniera rispettosa, un legame professionale ed affettuoso.

Il suo staff prima e dopo il taglio, si prende cura e accoglie la clientela con tatto e discrezione, dando il benvenuto con un massaggio cutaneo e dispensando consigli su come rendere più bella la propria capigliatura, con una ventata di novità e con cure mirate. Il nuovo staff (Franca, Marco, Marianna, Marisa, Mimma) è composto da vecchi pilastri del salone e da nuove leve desiderose di imparare.
“I Giarratano Parrucchieri” propongono nel loro salone di Sant’Ambrogio soluzioni pratiche da uomo e donna, al passo coi tempi, con il giusto consiglio anche in fatto di trattamenti, secondo le necessità della clientela.

Giarratano è ormai un nome in Val di Susa ma, nonostante ciò, Gianni continua con la sua modestia e saggezza il suo lavoro fatto di precisione, contatto umano, innovazione, evoluzione.

Quest’anno in vendita presso il salone di Sant’Ambrogio, fa capolino una novità dedicata agli uomini più esigenti ed attenti alla loro bellezza: troverete una linea per la cura profonda della barba, ormai diventata un must dell’uomo alla moda del 2017. “Salone”, una linea di prodotti specifici per la cura della propria barba: saponi, spray districanti, balsami e lucidanti e, per le capigliature un po’ rockabilly e impomatate, gelatine profumate di ottima qualità.

I Giarratano Parrucchieri, un nome, un’esperienza, la gioia e la consapevolezza di fare. Costanti nel tempo.

I Giarratano Parrucchieri
Corso Moncenisio, 56 – Sant’Ambrogio di Torino
Tel. 011 939319
Orari:
dal martedì al giovedì: 09.00/12.30 e 14.30/19.30
venerdì orario continuato: 09.00/19,30
sabato orario continuato: 8.30/19.00
Chiusura settimanale: lunedì
Facebook: I Giarratano Parrucchieri Sant’Ambrogio

16521936_10155005875722838_1801177437_n

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.