PIZZAIOLO DELLA VALSUSA PARTECIPA ALLA GARA INTERNAZIONALE “WORLD PIZZA CONTEST”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

SUSA – Lunedì 19 febbraio Carlo Pereca, pizzaiolo di Bella Napoli, parteciperà al “World Pizza Contest 2018” a Rimini, dove più di 200 pizzaioli avranno soltanto otto ore di tempo per creare e preparare uno dei piatti più importanti della gastronomia italiana.

Se volete assaporare una gustosa pizza fatta a regola d’arte, presso la pizzeria “Bella Napoli” di Susa troverete un accogliente locale dove da ormai trent’anni qualità, gusto e servizio sono di casa.
Con i suoi 120 coperti, la pizzeria è in un ambiente accogliente, dal caldo sapore familiare grazie alla presenza di piatti della cucina tipica napoletana.
I clienti troveranno un tripudio di gusti della tradizionale pizza partenopea cotta rigorosamente nel forno a legna, accompagnata da piatti a base di carne oppure pesce.
La pizzeria “Bella Napoli” è aperta tutti i giorni a pranzo e a cena, mentre è chiusa il lunedì. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 0122-622203 oppure scrivere un e-mail a bellanapolisusa@gmail.com

Pizzeria “Bella Napoli
Via XX Settembre, 1 Susa (Torino)

Tel. 0122-622203

bellanapolisusa@gmail.com

www.bellanapolisusa.it
Facebook Bella Napoli

(Inf. pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.