PROFUGHI IN VALSUSA: CERCASI ALLOGGI E PERSONALE PER IL PROGETTO DI ACCOGLIENZA. ECCO COME PARTECIPARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

GUARDA IL REGOLAMENTO:

In risposta al bando per la gestione del progetto di accoglienza diffusa di richiedenti asilo e rifugiati le cooperative Amico, Frassati ed ORSo, la Diaconia Valdese e la Fondazione Talita Kum intendono selezionare e raccogliere le disponibilità delle seguenti figure professionali:

Mediatori culturali e linguistici

requisiti obbligatori
– titolo riconosciuto da enti pubblici e comprovata esperienza nel settore.
– possesso di patente di tipo B automunito
– conoscenza di 1 o più lingue straniere

Operatori dell’accoglienza (operatori territoriali)

requisiti obbligatori
– diploma di Scuola Secondaria Superiore
– titolo di studio universitario attinente o precedente esperienza nel settore dell’accoglienza
– buona conoscenza della lingua inglese e francese
– Possesso di patente B ed automunito

Insegnante di lingua L2 (lingua seconda):

requisiti obbligatori

• titolo riconosciuto da enti pubblici

Per tutte le figure professionali la sede di lavoro sarà sul territorio della Valle di Susa. L’eventuale assunzione è vincolata all’aggiudicazione del bando pubblico. L’offerta sarà di un contratto di lavoro con orario part-time o full time su turni organizzati sette giorni a settimana.

COME PARTECIPARE ALLA SELEZIONE

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico ed indirizzo e-mail di contatto: selezione.accoglienzavalsusa@gmail.com entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 22 aprile 2016. Solo coloro che verranno selezionati per il colloquio riceveranno entro venerdì 22 aprile una e-mail di convocazione per il colloquio motivazionale.

RICERCA ABITAZIONI DA AFFITTARE PER FINALITA’ SOCIALI

Un raggruppamento di imprese sociali operanti sul territorio al fine di partecipare al bando per l’accoglienza diffusa di richiedenti asilo e rifugiati promosso dal Comune di Avigliana e da 20 Comuni della Valle di Susa, ricerca a partire da maggio unità abitative in affitto (indicativamente 4 posti) nei seguenti Comuni:

AVIGLIANA

ALMESE

BORGONE

BUTTIGLIERA ALTA

CAPRIE

CASELETTE

CHIANOCCO

CHIUSA SAN MICHELE

CONDOVE

MATTIE

MOMPANTERO

NOVALESA

SAN DIDERO

SANGIORIO

SANT’AMBROGIO

SANT’ANTONINO DI SUSA

SUSA

VAIE

VILLARDORA

VILLARFOCCHIARDO

Attivazione del contratto a partire da maggio 2016 e stipula di contratti uso transitorio da maggio 2016 fino al 31/12 2017. Si offrono garanzie di pagamento puntuale.

La stipula del contratto è vincolata all’aggiudicazione del bando di gara da parte delle imprese sociali promotrici del presente annuncio.

Per contatti:
e-mail: accoglienzavalsusa@gmail.com
tel.: Coop Amico Diaconia Valdese

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Ma che bello, organizziamo tanti villaggi vacanza per questi cari giovanottoni (perchè chiunque, se in buona fede, sa essere la maggioranza giovani maschi single nullafacenti…) sì che possano giocherellare col telefonino, ed anche il tablet, da mane a sera.
    E gli italiani che non ce la fanno ad arrivare a fine mese? E i pensionati? I nostri disoccupati? E il degrado sociale che i nuovi arrivati contribuiscono a creare? E i malati che non possono curarsi causa mancanza di soldi per pagare ticket e affini?
    Macchissenefrega!!!!
    Evviva l’accoglienza!

  2. Condivido ciò che pensa felix, rimandarli indietro senza pietà e magari pensiamo un po’ ai nostri giovani che non trovano lavoro, pensiamo un po ai nostri anziani che rovistano nella spazzatura x mangiare e pensiamo un po ai nostri genitori che a 40/50 anni si trovano senza un lavoro e non sanno come vivere….. Quest’italia fa veramente schifo grazie alla massa di s…..zi che ci governano…facessero un po la fame loro……. Mi vergogno di essere italiana

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.