PROPRIETARI IN PROVINCIA DI TORINO: I VIAGGIATORI CERCANO CASE VACANZA COME LA VOSTRA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PROPRIETARI DI CASE IN PROVINCIA DI TORINO: QUESTA È DAVVERO LA VOSTRA OCCASIONE

Con tutti gli eventi che si svolgono nel periodo natalizio, che siano gastronomici o culturali, Torino è una meta particolarmente richiesta nella stagione invernale. E la neve sa donare un che di magico a questa città unica e coronata dalle Alpi: la Mole Antonelliana che svetta con le sue cime imbiancate sullo sfondo, è più che iconica. Per questo chi possiede una casa in città o nelle vicine località sciistiche, ha davvero qualcosa di prezioso tra le mani: affittarla significa avere un potenziale guadagno extra.

UNA CASA VACANZA È UNA RISORSA DA SFRUTTARE

Ok, possiedi una casa. Che sia quella in cui abiti, o una seconda casa, è certamente un grande vantaggio. Magari ci paghi ancora il mutuo, magari ha bisogno di riparazioni ogni tanto, magari le bollette d’inverno si alzano notevolmente. Insomma, un guadagno extra non ti dispiacerebbe. Anche perché a volte pensi che la tua proprietà, più che una risorsa, è quasi una scocciatura. Per renderla redditizia c’è un modo semplice ed efficace: affittarla con HomeAway. Cos’è? Semplice: una piattaforma in cui i turisti di tutto il mondo possono trovare case vacanza* in 190 paesi. Guardandola dal punto di vista opposto, HomeAway aiuta i proprietari a trovare potenziali ospiti perfetti per le loro esigenze. E non solo: tramite la piattaforma chi affitta casa può comunicare con i viaggiatori che richiedono di soggiornarvi, può leggere recensioni che altri proprietari hanno scritto su di loro, e può ricevere in modo sicuro le transazioni, oltre a gestire un calendario di prenotazioni in modo facile e ordinato.

Non ti sembra vero? Eppure lo è, e i numeri parlano da sé. Perché chi affitta una casa vacanza in Provincia di Torino, può guadagnare fino a €2300 al mese** questo inverno. Puoi approfittare della stagione sciistica poiché hai una casa a Sestriere, Bardonecchia o Oulx? Scopri subito quanto potresti guadagnare cliccando qui.

E allora non attendere oltre. I guadagni di questo inverno potrebbero pagare una bella fetta del mutuo che ti rimane da pagare, o le bollette, o le riparazioni… o perché no, le tue prossime vacanze! Crea il tuo annuncio ora con HomeAway cliccando qui, e inizia a guadagnare!

NOTE LEGALI

* Definizione generica non assimilabile ad alcuna definizione legale.
** Metodologia di analisi di HomeAway®: Stima basata su dati interni, HomeAway® per un periodo di tempo circoscritto:
· Occupazione media del 75% delle case vacanza ad uso turistico con un minimo di 2 camere da letto nel periodo Dicembre 2018-Aprile 2019
Gli importi dei guadagni indicati e presenti su questa pagina sono soltanto stime, pertanto i tuoi guadagni potrebbero differire. Sebbene le stime siano basate su dati relativi a case il cui annuncio di affitto è pubblicato sul nostro sito, tale cifra non deriva da un’analisi professionale della tua specifica casa e attività di affitto. Le stime nei nostri annunci sono basate sui dati indicati nell’annuncio stesso, pertanto potrebbero essere maggiori. Tutte le stime presuppongono il mantenimento di un elevato livello di occupazione. Sei tu che scegli quali tariffe di affitto applicare, e tali tariffe sono soggette alle normative e alle imposte locali.
HomeAway non garantisce un guadagno.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.