RALLY / 5 PILOTI DEL VALSUSA MOTOR TEAM ALLA CONQUISTA DELLA STORICA “SUSA-MONCENISIO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
di ELENA DIDERO

SUSA – Anche quest’anno sabato 11 e domenica 12 giugno la splendida Città di Susa si rende regina nell’accogliere i numerosi partecipanti alla quarantanovesima edizione della corsa automobilistica Susa – Moncenisio. Moltissimi anni sono ormai passati da quel 27/7/1902 anno in cui ebbe luogo la prima corsa in salita vinta dal l’indimenticabile Vincenzo Lancia su una Fiat 24 HP.
Una competizione importante valida per il Trofeo Nord, Coppa CSAI e per il Trofeo “Hill Climb Classic”. I migliori piloti e appassionati correranno una 4 Km con partenza dall’antica città romana per proseguire lungo la Statale 25 in direzione del Moncenisio.

Tra i molti partecipanti quest’anno il ValsusaMotorTeam lancia i suoi 5 piloti che cercheranno di scrivere il loro nome nell’albo d’oro della Susa – Moncenisio. In gara in classe N/2 ci sarà il chiomontino Marco Sollier sulla sua Peugeot 106 Rallye 1.3 e Alessio Bert. In classe N/3 si contenderanno la vittoria le due Peugeot 106 Rallye 1.6 condotte da Walter Didero e Michele Reynaud, mentre in classe A/2 su Peugeot 106 Rallye 1.3 correrà Marco Jannon. Un evento molto sentito in Valle di Susa e non solo….quindi un augurio a tutti i concorrenti e al numeroso appassionato pubblico sempre presente a guardare con un po’ di suspense una fantastica gara!!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.