RISTORANTE E PIZZERIA IN VALSUSA / DA “MAMMA OCA” AD ALMESE LE ECCELLENZE SLOW FOOD

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE Il ristorante pizzeria Mamma Oca è un locale da scoprire per l’attenzione costante che il suo titolare Antonio infonde nella selezione degli ingredienti, sia che si tratti della carne selezionata esclusivamente da presidi certificati Slow Food, come l’associazione La Granda che unisce allevatori piemontesi doc, o del pesce esclusivamente pescato nel Mediterraneo, sia che si tratti della sua ottima pizza cotta nel forno a legna.

La sua ricerca ha portato infatti Antonio a realizzare un impasto che va dalle 120 alle 250 ore di maturazione, un processo che fa abbassare gli zuccheri e la quantità di glutine, rendendo le sue pizze tranquillamente digeribili anche da un diabetico o da chi al glutine è intollerante, in quanto la lievitazione lenta ne abbassa la percentuale dal 100% al 10%. 

Locale aperto tutti i giorni a pranzo – tranne il sabato – e alla cena, il martedì sera offre un menù degustazione a 8 euro che comprende anche il giro-pizza, per chi non si accontenta mai di scegliere una pizza soltanto!

Mamma Oca è il posto ideale per ospitare feste private, compleanni, occasioni speciali. Si può anche richiedere il servizio catering o semplicemente la pizza da asporto, da gustare direttamente a casa vostra!

Pizzeria ristorante “Mamma Oca”
Via Rivera, 56 – Almese 
Tel. 011/9350119
Facebook Mamma Oca

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.