RISTORANTI VALSUSA / A BARDONECCHIA, LA GRANDE CUCINA DEI CUSINÉ ROYAL CON LO CHEF PELLICCIONI: PIATTI TIPICI, SPECIALITÀ E C’È ANCHE LA PIZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di ELEONORA DELNEVO

Molti turisti e residenti ormai sanno bene che Cusiné Royal, il ristorante nel centro di Bardonecchia, in via Medail 24, è una sicurezza: in tanti lo hanno già provato e ne sono rimasti entusiasti, infatti l’affezionata clientela è sempre più numerosa.

Perché il bel locale, rinnovato da pochi mesi nella gestione, è un mix perfetto di ottima cucina, professionalità ed eleganza.

Caratterizzato da un gusto fresco e soprattutto giovane, proprio come il titolare e chef Giorgio Pelliccioni, che saprà farvi sentire a vostro agio grazie alla sua simpatia e al suo talento ai fornelli.

Bellezza ed eleganza contraddistinguono le sale e la disposizione dei tavoli, dove i clienti non potranno che essere soddisfatti dal servizio di un team cordiale e professionale. E in cucina lo chef Giorgio dà il meglio di sé, preparando per i suoi clienti piatti che sono l’immagine dell’eccellenza, unendo prodotti della tradizione a originalità e raffinatezza.

Lasciatevi tentare dai nomi sfiziosi che troverete nel menù, che si tratti di classici, antipasti, primi e secondi. Tra i più apprezzati la fonduta d’oro con crostini, millefoglie di merluzzo con pane carasau e lo stinchetto di agnello. E per chi vuole deliziarsi con semplicità, perché non provare una delle buonissime pizze che il forno di Cusinè Royal è sempre pronto a sfornare?

Per concludere non può mancare il dessert, che non ha nulla da invidiare al resto del menù per qualità e originalità, come si intuisce dal nome di uno dei più amati, il “mojito scomposto”. Inoltre, la cucina di Pelliccioni pensa proprio a tutte le necessità dei suoi clienti, garantendo piatti gustosi per celiaci, vegetariani e bambini.

L’accogliente ristorante di Bardonecchia offre anche servizio d’asporto e di catering e accetta prenotazioni, che comunque non sono obbligatorie.

Infine, approfittatene per iniziare il nuovo anno con gusto e allegria portando i vostri ospiti a Cusinè Royal in occasione del Cenone di Capodanno organizzato dalla casa!

Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni 12:00/14:30 & 19:00/23:00

Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi al seguente numero: 0122 901296

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.