RISTORANTI VALSUSA / AD ALMESE C’È “LA COPE”: CUCINA TIPICA E SPECIALITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Al ristorante trattoria La Cope è tempo di funghi! Nel locale di Rivera sono arrivati i migliori funghi del territorio da poter mangiare al meglio in compagnia.

Completamente rimodernato nella suggestiva location della Società Cooperativa di Rivera di Almese, La Cope è il luogo ideale dove riscoprire i sapori di casa, quelli della cucina tipica italiana e piemontese, sempre sapientemente abbinata alle migliori etichette di vini della tradizione enogastronomica italiana.

Un menù variegato, di qualità e quantità, che permette ai clienti di sentirsi come a casa, quando ad attenderti a pranzo e a cena c’è il gusto e la genuinità delle ricette casalinghe, degli ingredienti selezionati, insieme alla creatività e professionalità dello chef: dagli antipasti di terra e di mare, ai primi piatti del made in Italy riproposti in versioni e presentazioni uniche, ai secondi e ai dolci dal piglio gourmet (talvolta anche personalizzabili su richiesta) oltre alla buonissima pizza, tornare a La Cope è e sarà sempre un piacere.

Inoltre, con il ritorno della Serie A e delle competizioni europee, al ristorante valsusino è possibile gustarsi tutto il meglio del calcio internazionale in compagnia di amici o parenti. Grazie ad una sala appositamente dedicata per seguire in Tv le partite di calcio, potrete fare il tifo per la vostra squadra del cuore.

Da sottolineare poi la bellezza della location in quel di Riviera di Almese: la storica sede della Società Cooperativa è stata ristrutturata e modernizzata in armonia con il suo vissuto, presentandosi come luogo accogliente e confortevole, con un dehor esterno ideale per occasioni speciali e feste di compleanno.

Tutti i giorni – tranne il lunedì, giorno di chiusura – menù fisso per la vostra pausa pranzo lavorativa.

La Cope Trattoria, Pizzeria
Piazza Comba, 16 – Rivera di Almese
Tel. 349/4601313
Facebook La Cope

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.