RIVOLI, AL RISTORANTE SCIABÀ UNA BOTTIGLIA DI VINO IN OMAGGIO CON 50 EURO DI SPESA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

RIVOLI – Presso il ristorante Sciabà di Rivoli è attivo il menù da asporto o consegna a domicilio. Lo staff del locale sarà a vostra completa disposizione per un servizio impeccabile. Ordinate sul sito https://ristorantesciaba.xmenu.it e al raggiungimento di 50 euro di spesa riceverete in regalo una bottiglia di vino “Selezione Sciabà”.

Questa è l’interessante novità che vi propone il ristorante dal venerdì sera alla domenica. Si ricorda che il servizio è attivo per le consegne a domicilio a Rivoli e dintorni oppure potete recarvi direttamente presso il locale nei seguenti orari: da lunedì a venerdì a pranzo (verrà pubblicato giornalmente sulla pagina Facebook Sciabà Ristorante il menù del giorno), venerdì e sabato a cena ed infine domenica a pranzo e cena.

Potrete ordinare dalle ore 11.30 alle 15 e dalle 18.30 fino alle 21 contattando il numero telefonico 011-9594349, scrivendo una mail all’indirizzo staff.sciaba@gmail.com oppure direttamente dall’applicazione che potete visualizzare e scaricare cliccando il link https://ristorantesciaba.xmenu.it/landing.

SCIABÀ CRESCERIA, BRASSERIE, PIZZERIA E RISTORANTE
Via Ivrea, 71/B – Rivoli
Tel. 011-9594349
E-Mail: staff.sciaba@gmail.com
Facebook: Sciabà Ristorante

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.