SANT’ANTONINO, UN INCONTRO CON IL DEPUTATO CARABETTA SU LAVORO E SVILUPPO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal MOVIMENTO 5 STELLE di SANT’ANTONINO DI SUSA

SANT’ANTONINO – Venerdì 28 settembre alle ore 21, presso la palestra comunale, il Movimento Cinque Stelle di Sant’Antonino di Susa organizzerà un incontro sul tema “Lavoro, sviluppo e imprese: la politica economica del Governo del cambiamento”. Interverrà Luca Carabetta, parlamentare e vicepresidente della commissione “Attività Produttive, Commercio e Turismo” alla Camera.

Verranno approfonditi i provvedimenti economici già varati dal Governo in questi primi mesi: la reintroduzione dei voucher, le nuove regole sui contratti di lavoro subordinato, il bonus per l’assunzione di disoccupati fino ai 35 anni, il pacchetto introdotto per limitare la delocalizzazione delle imprese che spostano la produzione all’estero, ecc.

Oltre a quanto è già stato approvato, si parlerà di quanto è in fase avanzata di approvazione, come il superamento della Legge Fornero, le nuove leggi anti-corruzione, gli incentivi allo sviluppo e alle imprese innovative. Si affronteranno quindi, tutti insieme, i tempi che più interessano a lavoratori e piccole o medie imprese, confrontandosi con il deputato Carabetta.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Decreto dignità = ti danno 12 mesi di indennizzo (che una volta era il minimo) dopo 6 anni di lavoro nella medesima ditta (= cioè un miraggio), come era già col jobs act, quindi decreto inutile, tanto x fare un po’ di fumo.
    Superamento Fornero = puoi andare un po’ prima, ma con pensione ben decurtata. Altro fumo.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.