SERRAMENTI VALSUSA / DA DIATRIBE LA NUOVA PROMOZIONE SULLE PORTE: SCOPRI I MODELLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA SAN MICHELE – Con la primavera c’è sempre aria di novità, anche da Diatribe! Il grande showroom di porte e finestre valsusino vi aspetta infatti con un’imperdibile promozione su porte di prima qualità, in ben 17 modelli e nei colori bianco, panna e avorio. Una collezione esclusiva a prezzi incredibili: non più con il prezzo di listino a 538 euro, ma a soli 299 euro, e con l’aggiunta di 30 euro avrete anche lo scorrevole interno muro.

L’azienda di Chiusa San Michele dedica sempre grande impegno alla ricerca, all’ampliamento e al rinnovo dei prodotti proposti. Parallelamente, massima cura e precisione nella posa in opera, in ogni ambiente, dalle ville ai condomini, passando per gli uffici.
Diatribe vi assiste nella ricerca di serramenti, infissi, porte e portoni per le vostre abitazioni, facendo della soddisfazione dei clienti la sua naturale missione.

Allora affrettatevi, la promozione è attiva fino al 31 maggio!

Per maggiori informazioni passa a trovare lo staff presso lo show room, chiama i numeri 3473996681- 0119640876 o manda una mail a info@diatribe.it.

Diatribe Porte e Finestre vi aspetta in via Susa 2c (statale 25), a Chiusa San Michele.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.