SU VALSUSAOGGI LA NUOVA RUBRICA PER I LETTORI “L’AVVOCATO RISPONDE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

“L’Avvocato risponde” è la nuova rubrica mensile che dal mese di febbraio verrà curata sul quotidiano ValsusaOggi dall’avvocato Martina Fazzone del Foro di Torino, civilista con una grande passione per il diritto di famiglia e del lavoro. Fazzone risponderà alle domande dei lettori su questioni di diritto civile.

I quesiti potranno essere inviati all’indirizzo mail m.fazzone@avvocatofazzone.it precisando nell’oggetto “L’Avvocato risponde”. Se le domande non dovranno contenere dati personali, come il nome e il cognome delle persone coinvolte, e dovranno essere formulate in modo sintetico, chiaro e comprensibile.

L’avvocato, secondo il suo insindacabile giudizio, risponderà alle domande ritenute di maggior interesse per la collettività. Le risposte non hanno lo scopo di fornire pareri personali bensì il fine ultimo della rubrica è quello di fornire informazioni di carattere generale.

Per quanto scrupolose e complete, le risposte non comportano alcuna responsabilità né dell’avvocato né della Direzione circa eventuali inesattezze e/o errori e non si sostituiscono ad una consulenza legale. I quesiti formulati senza il rispetto delle regole indicate non verranno presi in considerazione. Non vi resta che iniziare a mandare le vostre domande.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.