SUSA, AL VIA IL FESTIVAL DELLO STREET FOOD

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti delle cose buone, dal 2 al 4 agosto, in piazza della Repubblica a Susa. Grazie alla Street Gang Society, il gruppo di amici che con tanta passione organizza nelle piazze del Piemonte e non solo i festival del food, con cibo di strada fatto da artigiani e botteghe del posto, sempre nel nome della tradizione locale.

I cuochi di strada del Street Food Festival non vedono l’ora di ritornare in piazza con i loro prodotti tipici e gli sfizi di tutto lo stivale. Tre giorni di festa per assaggiare, ballare e bere un’ottima birra artigianale! Musica live sia venerdì che sabato e la domenica sera il festival del Folklore organizzato da Prosusa, ballerini da tutto il mondo si esibiranno in balli della tradizione!

Dopo il successo delle scorse estati, lo Street Food Festival torna infatti in Valsusa: si prospettano tre giorni all’insegna della festa del cibo in tutte le sue forme, tanti espositori con specialità nazionali e internazionali, birre artigianali e numerosi eventi collaterali, concerti dal vivo e animazione per bambini, vi aspettano a Susa per il primo week end di agosto!

Deliziose eccellenze gastronomiche e la Street Gang vi aspettano in piazza: sarà un tour enogastronomico che farà viaggiare tra sapori e profumi l’intera città!

Restate aggiornati con la pagina Facebook Street Food Susa 3° Edizione!

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.