SUSA, ALLA PALESTRA EVOLUTION LE SPINNING BIKE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Un nuovo look per una grande realtà. Nel periodo di zona rossa, la Palestra Evolution ha ristrutturato tutti i suoi locali, cercando di venire incontro alle esigenze del fitness moderno, in modo tale da offrire ai suoi atleti il meglio che offre il mercato. La chiusura imposta dalla pandemia è stata quindi l’occasione per cambiare il proprio abito. Un lavoro che, però, non è terminato: in questi giorni, infatti, all’interno della palestra di Susa sono iniziati i lavori di sostituzione delle attrezzature, per far spazio alle bike di spinning. 

Lo spinning è un’attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta stazionaria. È stato importato dagli Stati Uniti in Europa nel 1995, è nato come preparazione in luoghi chiusi per il ciclismo su strada. L’allenamento spinning richiede l’impegno sia del sistema cardiovascolare che di quello muscolare. I gruppi muscolari interessati sono praticamente gli stessi del ciclismo: i muscoli delle gambe, dei glutei, i dorsali, i bicipiti e tricipiti, pettorali e addominali.

Grazie al duro lavoro di Fabio Dolce e dello staff della Palestra Evolution, adesso anche voi potete allenarvi e mettervi alla prova con le nuove attrezzature. Cosa state aspettando? Non vi resta che rimanere costantemente aggiornati sulle pagine Facebook ed Instagram della Palestra Evolution per non perdervi nessuna novità. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 0122 300735. Per il vostro corpo affidatevi a dei professionisti, affidatevi allo staff della Palestra Evolution di Susa.

PALESTRA EVOLUTION SSD
Corso Stati Uniti, 41 – Susa
Tel. 0122 300735
Facebook Palestra Evolution ssd
Instagram palestraevolutionsusa

(Informazione commerciale a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.