SUSA: GIOVEDÌ INIZIA LA FESTA PATRONALE / GUARDA IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Susa_001

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – Oramai mancano pochissimi giorni e nel paese di Susa si festeggerà la tradizionale Festa Patronale dal 4 al 7 agosto. La manifestazione, organizzata dal paese valsusino e dall’Associazione Pro Susa, entrerà in scena con due novità. La prima sarà l’inserimento del Festival Internazionale del Folklore mentre la seconda invece sarà l’ingresso libero per tutte e quattro le serate in programma compresa anche l’esibizione dei gruppi folkloristici. Inoltre ci saranno giochi per bambini, stand organizzativi e molto altro ancora per trascorrere delle giornate all’insegna dell’allegria, del divertimento, della buona musica e della gastronomia. Ecco il programma completo su quello che avverrà a Susa durante la Festa Patronale 2016.

image

GIOVEDÍ 4 AGOSTO = Presso la Piazza IV Novembre apertura ufficiale del Festival Internazionale del Folklore con gruppi provenienti da Georgia, Italia, Polonia, Sardegna e Serbia.

VENERDÍ 5 AGOSTO = In Piazza IV NovembreIn Dora sul Gommone“. Per adulti e bambini (+ 8 anni), a cura dell’Associazione River Side. Ritrovo in Corso Trieste presso edicola. Ore 14:00 iscrizioni e dalle 14:30 fino alle 18:00 discese lungo la Dora.

Parco Pognante: Giochi e merenda tutte/i assieme dalle 15:30 alle 18:30.

Area Ex-Assa: Ore 22:45 Spettacolo pirotecnico e al termine della tradizionale processione in onore della Madonna della Neve.

Piazza IV Novembre: Dalle 23:00 “Musica..Musica!!“.

SABATO 6 AGOSTO = In Piazza della Repubblica si svolgerà il Festival Internazionale del Folklore. Ore 19:00 apertura di stand gastronomici dal titolo “Pro Loco di Gusto – Folklore e Tradizione” a cura della Pro Loco della Provincia di Torino. Dalle 21:00 “Musica..Musica!!“.

DOMENICA 7 AGOSTO = Sempre in Piazza della Repubblica si terrà il Festival Internazionale del Folklore alle 19:00 apertura di stand gastronomici dal titolo “Pro Loco di Gusto – Folklore e Tradizione” a cura della Pro Loco della Provincia di Torino e nel corso della serata per le ore 21:00 esibizione dei gruppi folkloristici che chiuderanno quest’edizione del 2016 della Festa Patronale nel paese di Susa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.