SUSA, GRANDE SUCCESSO PER GLI SPETTACOLI DELLA SCHOOL DANCE ACADEMY

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Grandissimo successo per le allieve e gli allievi della School Dance Academy di Susa! Sabato 23 aprile sono andati in scena al Teatro Rosaz, davanti ad una platea da tutto esaurito, gli spettacoli “Tutto Harry Potter in trenta minuti” e “Toc toc…disturbo?”, interamente realizzati da loro. Entrambi gli spettacoli hanno riscosso così tanto entusiasmo che è stato proposto alla School Dance Academy di fare alcune repliche a Susa e nei dintorni.

I docenti Sabrina La Greca e Matteo Bianco sono pieni di orgoglio nei confronti dei loro ragazzi: “Sono stati magnifici – spiegano La Greca e Bianco – i nostri allievi sono riusciti a mandare avanti da soli 90 minuti di spettacolo, e vederli così uniti tra loro e pieni di voglia di dimostrare tutto il loro lavoro e impegno ci ha fatto commuovere”. Gli spettacoli “Tutto Harry Potter in trenta minuti” e “Toc toc…disturbo?” sono stati ideati da Matteo Bianco, il quale ha curato anche la regia ed è stato affiancato dalla direttrice Sabrina La Greca per l’allestimento.

Se siete curiosi di vedere all’opera i giovani artisti della School Dance Academy di Susa, non perdete i prossimi appuntamenti. Gli allievi della scuola di danza di Susa si esibiranno in varie discipline il 21 maggio, 17 giugno e 16 luglio. Vi aggiorneremo con i prossimi appuntamenti: complimenti a tutti!

SCHOOL DANCE ACADEMY
Susa, via Parco di Augusto 3
Sabrina La Greca 342 3187167
Matteo Bianco 347 584 4232
Instagram: _schooldanceacademy_

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.