SUSA, LA SCUOLA DI DANZA “PRESTIGE” CONQUISTA BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA / SUSA – La scuola di danza Prestige di Susa ha tenuto il Musical di fine anno diretto da Eleonora Lombardo presso il Palazzo delle Feste di Bardonecchia. “This is me” era il nome dello spettacolo tratto dal film “The Greatest Showman” che racconta di come bisogna andare oltre gli stereotipi e i pregiudizi e dare a tutti la possibilità di poter esprimere se stessi senza vergognarsi e senza ascoltare i giudizi delle persone.

Ed è proprio grazie a questa trama che la scuola di danza segusina si è esibita mettendo tutte le allieve e tutti gli allievi tutti sul palco, tutti coloro che con entusiasmo hanno voluto partecipare e sono stati numerosissimi. Sono andati in scena i corsi di danza classica, ginnastica ritmica, hip hop, latin baby, break dance, danza moderna e teatro. Il tutto seguito da danza moderna, regia e testi di Eleonora Lombardo.

Assieme a lei hanno collaborato nella scenografia Piero Mandica e i coreografi Francesca Milone (danza classica), Francesca Bianchi (ginnastica ritmica”, Giorgia Lazzaro (hip hop), Massimo Marchiori (latin baby), Erik Vair (break dance) e Arianna Luzi (teatro).

Terminato lo spettacolo molti sono stati i ringraziamenti a cominciare da Patrizia Beccaris per i costumi imponenti e professionali, Mela Miscioscia per gli elementi scenografici e Rosanna Mandica. Oltre a loro anche tutte le ragazze ed ex allieve che hanno aiutato i bimbi più piccoli. Il pubblico che ha assistito in prima persona al Musical ha espresso enorme soddisfazione per la riuscita dello spettacolo. Inoltre c’è stata subito una richiesta di replica che prossimamente verrà comunicata dallo staff della scuola di danza.

Un ringraziamento particolare agli attori che si sono aggiunti al corso di teatro come Deborah Lombardo, Demetrio Calluso, Massimo Chianello, Noemi Scaramella, Simone Marchese ed infine il piccolo, ma stupendo Gabriele Bellomo“. – afferma la regista Eleonora Lombardo “Ringraziamo con il cuore Amici del legno per l’aiuto indispensabile che ci hanno donato, ma soprattutto un ringraziamento speciale va rivolto ai moltissimi genitori che mi hanno appoggiato e sostenuto con frasi o gesti di gentilezza e ai ragazzi che hanno accompagnato il pubblico in sala. Ogni anno tutto questo è il risultato che otteniamo, è davvero eccezionale e questo è perché c’è un mondo dietro fatto da tante tante persone disposte ad aiutare e ad essere presente per qualsiasi cosa“.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.