SUSA, RACCOLTA FIRME PER LA LEGGE CONTRO LA PROPAGANDA FASCISTA E NAZISTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

SUSA – Il sindaco Piero Genovese rende noto che fino al 19 marzo 2021, presso l’Ufficio Elettorale di via Palazzo di Città 8, c’è la raccolta firme relativa al seguente progetto di legge di iniziativa popolare dal titolo “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

A seguito delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Coronavirus, si può accedere agli Uffici Comunali nel rispetto delle principali misure di prevenzione (obbligo di prenotazione, utilizzo della mascherina e sottoscrizione di una dichiarazione sul proprio stato di salute).

Per chiarimenti e prenotazioni l’ufficio elettorale rimane a disposizione contattando il numero telefonico 0122-648322.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

    • No, la Costituzione vieta l’apologia di fascismo e la ricostituzione del partito fascista. Peraltro entrambe spesso non fatte rispettare, vista l’esistenza di partiti dichiaratamente fascisti come casapound e forza nuova, e altri di stampo fascista senza dichiararlo esplicitamente. Questa sarebbe una legge ordinaria che va molto più nello specifico.

  1. Ha beh se questi sono i primari problemi della nostra povera Italia , arriveremo presto a leggi per raddrizzare le banane .
    Ricordatevi che da sempre la storia non si ripete mai , la gente comune sa come non ripetere gli errori del passato.

    • Purtroppo le persone hanno memoria corta… e poi proprio perché c’è anche la povera gente, bisogna occuparsi anche di questo problema di propaganda al fascismo o nazismo. Il fascismo e nazismo sono nati anche facendo leva sul malessere delle persone, promettendo benessere e poi si è visto come è finita… certi partiti ci vanno a nozze con problemi delle persone e di certo non li hanno mai risolti, sbraitano per il proprio interesse.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.