TAV, TELT OSPITATA DAL TOUR DE FRANCE. VIRANO INCONTRA NIBALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

    

RICEVIAMO DA TELT

TELT è stata ospitata dal Tour de France, accolta alla partenza dalla tappa di oggi, da Modane ad Alpe d’Huez, dalla società organizzatrice (ASO) e dai rappresentanti delle istituzioni francesi. Mario Virano, direttore generale di TELT, si è congratulato con il campione italiano Vincenzo Nibali, vincitore della tappa di ieri tra Saint-Jean-de-Maurienne e La Toussuire.
Prima della partenza Thierry Braillard, Segretario di Stato per lo Sport, ha dichiarato: “Il Governo francese e il Presidente della Repubblica tengono molto alla Torino-Lione. Ero presente anch’io a Lione al momento del vertice franco-italiano nel dicembre 2012. E’ un progetto magnifico che il Governo sostiene”.

Erano inoltre presenti Eric Jalon, Prefetto della Savoia, Jean-Claude Raffin, Sindaco di Modane, Yves Durbet, Presidente del Syndicat de Pays de Maurienne, Pierre-Marie Charvoz, Sindaco di Saint-Jean-de-Maurienne e Vice-Presidente del Consiglio provinciale, Béatrice Santais, Deputata della Savoia e François Chemin, Consigliere regionale. 

 Nella foto allegata Vincenzo Nibali, Mario Virano e Jean Claude Raffin Sindaco di Modane.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.