TEATRO DIALETTALE A NOVARETTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

NOVARETTO – Nella serata di sabato 11 febbraio alle ore 21 presso il teatro “Chiara Melesso” di Novaretto si prospettano sane e grasse risate con la commedia dal titolo “L’hai falo per amor” portata magistralmente in scena dai capacissimi attori della famosa compagnia teatrale “Il Siparietto” di Moncalieri.

La pièce in dialetto piemontese, scritta da Secondino Trivero come la maggior parte delle commedie portate in scena dal 1994 ad oggi dalla compagnia moncalierese, narra le vicende di personaggi caratterizzati alla perfezione, con i loro vizi e le loro virtù, e che sono capaci di far sorridere, ridere e pensare. Il protagonista è il ricco industriale Giovanni che si troverà coinvolto in intrighi d’affari e in una storia d’amore, attorniato da amici, parenti e maggiordomo che ne combineranno delle belle.

In attesa di poter accogliere lo stimato pubblico a questo secondo e divertente appuntamento della rassegna teatrale novarettese, gli organizzatori rinnovano l’appuntamento a sabato 11 febbraio. Il costo del biglietto d’ingresso è di 8 euro mentre per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 371-3890705 (Anna Rocci) e 334-3953602 (Fausto Melesso).

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.