TORINO, PIÙ DI 800 PERSONE ALLA PREVIEW DI JEEP AVENGER CON AUTOINGROS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

TORINO / ROSTA – Il 25 novembre si è tenuta presso le OGR/ Snodo a Torino la Preview della Nuova Jeep Avenger. Sono intervenuti Antonella Bruno (Head of Jeep Europe), Alessandro Grosso (Vice President Sales Mainstream & Car Flow Stellantis), Novella Varzi (Country Manager Jeep), Silvia Zanardo (Jeep Avenger Product Marketing Manager) ed infine Luca Di Tanno Amministratore Delegato di Autoingros Torino Spa e consigliere del Gruppo Intergea di cui Autoingros fa parte.

Dopo il benvenuto dato dal Dott.Di Tanno che ha anche annunciato il conferimento del premio relativo alla Soddisfazione della Clientela e la continuazione dell’espansione territoriale di Autoingros con la sede di Sarzana e la futura apertura della sede di Pavia la parola è passata ad Dott.ssa Antonella Bruno che ha parlato con orgoglio dell’entrata di Jeep Avenger nella rosa delle sette finaliste al premio Car of the Year infine dopo lo svelamento della macchina la Dott.ssa Zanardo ha illustrato le innovazioni stilistiche di Jeep Avenger, l’automobile appartenente al segmento B-SUV che è un concentrato di Libertà.

Nel DNA di Jeep c’è infatti progettare e realizzare auto che permettano di esplorare i confini dell’avventura, ritrovare sé stessi in un mondo completamente nuovo, essere catturati e colpiti dagli interni moderni e digitali che su Avenger uniscono un senso di libertà durante la guida, funzionalità e un’esperienza di connettività inedita.

Ogni viaggio su Avenger diventa un’avventura da vivere, senza stress grazie anche ai tre minuti di ricarica che sono sufficienti per avere trenta chilometri di autonomia. Avenger garantisce fino a 550 chilometri di autonomia nel ciclo urbano ed è inoltre dotata della guida autonoma di Livello 2.

Jeep Avenger è già ordinabile in due motorizzazioni benzina ed elettrica, è compatta poco più di 4 metri di lunghezza, 16 cm in meno di Jeep Renegade ed è quindi l’automobile ideale per la città perché beneficia di tutti i vantaggi delle auto elettriche: può passare ad esempio in ZTL.

È stato presentato inoltre il nuovo spot di Avenger che ci proietta verso la primavera-estate: è previsto per fine febbraio l’arrivo in showroom e noi di Autoingros non vediamo l’ora di averla per poterla mostrare e far provare agli appassionati del brand Jeep e a coloro che vedranno in questo B-SUV l’entry level per il mondo Jeep, ricco di tecnologia, un ulteriore passo verso la Zero Emission Freedom del brand: Avenger è infatti la prima Jeep 100% elettrica.

Jeep Avenger può essere vostra a partire da 199 euro al mese. I consulenti Autoingros sono a disposizione in showroom e online per consigliarti sulla motorizzazione di Avenger più adatta alle tue esigenze di mobilità. Ti ricordiamo inoltre che fino a fine anno Autoingros supervaluta il tuo usato, dandoti una convenienza aggiuntiva nella scelta di una nuova auto più ecologica e green. Lasciati affascinare dalla libertà che puoi provare guidando una Jeep, sceglila questo mese da Autoingros.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.