TRAGEDIA IN VALSUSA: UOMO MUORE PER MALORE ALL’AUTOPORTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – Nella tarda serata di mercoledì 23 agosto all’autoporto di Susa è stato trovato morto un uomo: B. V., classe 1958, di nazionalità slovacca e autista della ditta Mutti. Il camionista è deceduto probabilmente a causa di un malore: il corpo senza vita è stato rivenuto a terra, accanto al suo camion. Dopo l’intervento della polizia stradale di Susa, del 118 e del medico legale, la salma è stata affidata alle onoranze funebri Miletto e Griglio per il trasferimento alla camera mortuaria dell’ospedale di Susa.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Caspita, ma quanti malori improvvisi colpiscono uomini e donne relativamente giovani negli ultimi 2-3 anni. O forse prima non se ne dava notizia? O forse adesso siamo più attenti e sensibili alla notizia? Questa stessa testata giornalistica pare aver aumentato in modo esponenziali gli “annunci” di morti improvvise di valsusini più o meno noti. Chi ha dati statistici e seri per fare dei confronti?

  2. Povero uomo e povera famiglia… probabilmente morto per il troppo caldo, li costringono a turni di lavoro piuttosto lunghi non tenendo conto che questo caldo anomalo purtroppo uccide… le più sentite condoglianze

  3. Per carità le morti improvvise ci sono sempre state, ma adesso sono esponenziali.
    L’importante è non farsi domande, mi raccomando, non pensare perché tutto ci dice in modo serissimo il mainstream.
    Educate i vostri figli a non pensare, non aiutatrli a formarsi una mente pensante, c’è l’informazione del mainstream che pensa per tutti noi e divulga solo verità scientificamente corrette…..
    Ovviamente le ormai innumerevoli morti improvvise, le malattie autoimmuni e i tumori che esplodendo sono dovuti adesso al caldo, fra qualche mese al freddo, poi al vento, poi alla neve poi alla pizza….. Lo ha detto la scienza.
    Ovviamente MAI e poi MAI nessuna correlazione e seria autopsia, meglio subito la cremazione.
    Chissà se e quando la massa di “decerebrati” si faranno una minima domanda….
    Chissà, forse mai, chissà…..

    • Tra ischemie, infarti, malattie del cuore e cerebrovascolari muoiono più di 230mila persone all’anno. In seconda posizione troviamo i tumori, che causano la morte di più di 180mila persone.
      I numeri tengono conto delle morti in tutto il territorio nazionale e di tutte le età.
      Ecco un elenco per tipologia
      -malattie del sistema circolatorio: 230.283
      -tumori: 186.495
      -malattie del sistema respiratorio: 52.905
      -malattie del sistema nervoso: 30.404
      -malattie endocrine e metaboliche: 29.199
      … continua
      fonte: https://www.degasperis.it/le-cause-di-morte-in-italia.html#:~:text=Tra%20ischemie%2C%20infarti%2C%20malattie%20del,e%20di%20tutte%20le%20et%C3%A0.

      Dopodichè se si vuole per forza sostenere che c’è sempre del marcio o qualsivoglia tipo di piano malefico dei poteri forti… liberi di farlo. Ma cercando senza essere degli scienziati i dati si trovano

  4. Obtorto collo fatto il vaccino, qualche mese dopo da un’analisi del sangue è stata rilevata una malattia autoimmune, di cui nessuno ha indicato una causa. Che combinazione!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.