ASSUNZIONI AL NUOVO CENTRO COMMERCIALE: VENERDÌ INCONTRO AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DAL COMUNE DI AVIGLIANA

AVIGLIANA – Venerdì 30 novembre presso il Teatro Eugenio Fassino (centro polifunzionale “La Fabrica” in via IV novembre 19 – Avigliana), si terrà l’incontro aperto a tutti i cittadini per la presentazione delle figure professionali richieste nel supermercato Conad che farà parte delle imprese del nuovo centro commerciale naturale. Durante l’evento si parlerà del processo di selezione, delle modalità e delle tempistiche di raccolta delle candidature.

NOTA BENE: sono previste due sessioni, la prima alle ore 15, la seconda alle ore 16,30 per facilitare l’accesso al teatro e consentire la partecipazione a coloro i quali sono interessati. In entrambe le sessioni saranno presenti Apl, Centro per l’impiego, Sportello lavoro dell’Unione Comuni Valle Susa, Nordiconad.

ATTENZIONE: non è questa la sede per candidarsi o per presentare il proprio curriculum, né saranno effettuati colloqui durante le due sessioni del 30 novembre al Teatro Fassino. Saranno invece illustrate le modalità corrette per sottoporre le candidature, gestite in una prima fase dall’Agenzia Piemonte Lavoro.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

    • Con centro commerciale ” naturale” si intendo un luogo del commercio già esistente identificabile da una strada storica, una piazza o un luogo naturalmente portati alla socializzazione e all’ incontro di affari commerciali . La Regione Piemonte ha promosso ed ha anche fatto dei bandi per incentivare i centri commerciali naturali.
      Ovviamente quello di Avigliana è un centro commerciale nella migliore delle ipotesi ” artificiale” nato in un ” non luogo”. Sempre più spesso per indorare la pillola gli addetti ai lavori chiamano questi non luoghi con l’ appellativo ” centro commerciale naturale ” oppure ” parco commerciale” e contemporaneamente lasciano morire e desertificare nel loro progressivo degrado i veri luoghi storicamente riconosciuti cioè le piazze e le vie maestre.

  1. Centro commerciale artificiale.
    L’unico centro commerciale “naturale” possibile ad Avigliana dovrebbe essere in Piazza Conte Rosso.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.