VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE ADELE? UNA TENERA CAGNOLINA AL CANILE CENTOCODE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Per il mese di maggio cerchiamo una casa per Adele. È una cagnolina di circa otto anni di taglia piccola “tutto pepe”. È arrivata al canile di Sant’Antonino di Susa all’apertura nel 2017, dopo essere stata rimbalzata di canile in canile dalla Sicilia (dove viveva da randagia), fino ad arrivare al nord Italia.

Adele è una cagnolina che ha bisogno di tempo per conoscere le persone prima di fidarsi e che necessita di un percorso specifico di avvicinamento agli estranei. Col il tempo però si scopre quanto è coccolosa ed espansiva di effusioni.

È un cane molto sveglia ed intelligente, molto attiva, dal carattere allegro e sempre di buon umore. E’ educata al guinzaglio e ama molto le passeggiate.. se poi può correre libera in un prato allora la sua felicità è al massimo.

Sarebbe il cane perfetto per una famiglia che abbia la possibilità di farla vivere in un contesto tranquillo, fuori dai centri città dove la presenza di molte persone la metterebbe a disagio. Non propriamente indicata per famiglie in cui ci sono bambini perché potrebbe non gradire la loro espansività.

Possibile l’adozione in famiglie dove sono presenti altri cani maschi, in quanto già abituata a condividere le sue giornate in canile insieme ad un altro cane. Non fategli passare la vecchiaia in canile, dategli una possibilità e andate a conoscerla.

Potete trovarla al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 (orario 9/12  e 15/18 no festivi).

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.