VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE BULLY? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Bully, un cane bellissimo, un cane meraviglioso, amante dei giochi, specialmente dei copertoni e dell’acqua. È un cane dall’animo buono e con tanta voglia di avere una vita migliore. Bully è un giovane molossoide di taglia media nato nel 2017. Nonostante la sua giovane età ha avuto una vita difficile, purtroppo fatta anche di maltrattamenti, che lo hanno portato ad avere diffidenza e timore delle persone.

Per questo motivo inizialmente ha difficoltà a fidarsi ed interagire con le persone, difficoltà che riesce a superare dopo che si passa un pò di tempo con lui e ci si fa conoscere. Per lui cerchiamo una famiglia che sia disponibile a fare un percorso insieme a lui e che possa dedicargli molto tempo e amore.. meglio se figlio unico ma possibile valutare inserimento con altri cani. No adozioni in famiglie dove sono presenti bambini oppure persone anziane.

Bully merita di avere una vita migliore dopo aver passato la gioventù in canile, dategli una possibilità e andare a conoscerlo. Potete trovarlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 cole n orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 fino alle 18 no festivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.