VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE JESSY? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Per il mese di dicembre cerchiamo casa per il nostro buonissimo Jessy. Si tratta di un dolcissimo peloso di taglia media con tanto amore da regalare. È arrivato in canile a Sant’Antonino di Susa dopo aver vagato sicuramente per diverso tempo sul territorio. Lo dimostrano i segni che ha sul volto, sicuramente provocati da litigi avuti con altri animali. Lo si capisce anche vedendo la sua intelligenza e bravura nel risolvere i giochi di fiuto.

È un cane anziano di circa dieci anni, ma con un’energia di un giovincello. È sempre allegro e con tanta voglia di uscire, passeggiare e fare attività. È molto buono ed espansivo, anche con le persone che non conosce, ama farci coccolare e stare insieme alle persone. Essendo un cane anziano ha comunque bisogno di una routine non troppo movimentata, fatta anche di momenti di riposo e di coccole, per questo sarebbe il cane perfetto per una famiglia con uno stile di vita tranquillo, anche formata da persone più anziane, in quanto è un cane molto pacato ed educato.

No adozioni in famiglie dove sono presenti altri cani. Non fatevi intimorire dalla sua età, ha ancora una vita davanti e non si merita di passarla in canile. Dategli una possibilità e andate a conoscerlo, siamo certi che ve ne innamorerete. Potete trovarlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario 9/12 e 15/18 no festivi.

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.