VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE SAVERIO? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Saverio è un bellissimo molossoide, giovane e pieno di vita. Ha solo quattro anni di età ma ne ha già trascorsi tre presso il canile di Sant’Antonino di Susa, dentro ad un box, dopo che è stato trovato vagante sul territorio. Probabilmente quando Saverio è cresciuto i suoi proprietari si sono accorti che non avevano abbastanza tempo da dedicargli o magari non erano in grado di gestirlo e hanno pensato di sbarazzarsi di lui.

Nonostante tutti questi anni passati in canile Saverio ha mantenuto la sua gioia di vivere, è sempre allegro ed esuberante, ama giocare, farsi coccolare e fare attività insieme ai volontari. È felice quando viene portato in passeggiata ed è molto educato al guinzaglio. Ma la cosa che ama di più è l’acqua e durante l’estate si fa dei grandi bagni nella piscinetta. Inoltre è molto socievole con le persone con le quali non ha difficoltà a rapportarsi.

Sarebbe il cane perfetto per una coppia giovane, che abbia tempo di fare attività con lui e grandi passeggiate. Sconsigliato l’inserimento in famiglie dove sono presenti bambini piccoli o persone anziate, per la sua troppo esuberanza.

Non adatto per un’adozione in famiglie dove sono già presenti altri animali domestici, con i quali potrebbe essere difficoltosa la convivenza. Ha già passato troppo tempo della sua vita in canile, ora merita di trovare una famiglia che si prenda cura di lui e che gli regali una vita libera e piena di amore.

Che cosa aspettate? Andate a conoscerlo, siamo certi che con i suoi occhioni dolci vi conquisterà. Potete trovarlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chamare per informazioni il numero telefonico 366-9130267 con orario 9/12 e 15/18 no festivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.