ALMESE, COMPONI IL TUO CESTO NATALIZIO ALLA PASTICCERIA DALMASSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Un Natale all’insegna dei dolci e della qualità. Le proposte che la storica pasticceria Dalmasso offre per le festività sono numerose e raffinate, per deliziare ogni tipo di palato: delicati torroni morbidi, un vasto assortimento di praline di ogni dimensione, forma e gusto.

All’interno del negozio almesino troverete dolci da gustare in compagnia o dei cesti natalizi da leccarsi i baffi: dai panettoni e pandori artigianali a quelli decorati e agli agrumi. La Signora Franca, titolare della pasticceria, ha dedicato molto tempo all’allestimento a tema natalizio delle vetrine e del negozio, in modo da accogliere in un ambiente caldo e familiare i clienti che, oltre a gustare in loco le sfiziosità e acquistarle per goderne i sapori, hanno la possibilità di creare dei cesti e delle confezioni regalo su misura, che vengono creati da Franca, a mano, con gusto e originalità.

Gli spunti creativi per confezionare dei cesti dolci e di qualità, ad hoc per ogni esigenza, sono molti e facilmente reperibili grazie proprio alla vasta scelta di prodotti che si possono abbinare: morbidi amaretti, deliziosi Almesini al rhum Gran Marnier o al limoncello, torte alla nocciola, tavolette di cioccolato fondente anche all’80% di cacao.

Da quest’anno, inoltre, la pasticceria ha attivato il servizio di consegna a domicilio dei cesti e delle confezioni, per creare dei veri e propri momenti di dolce sorpresa tra coloro che avranno la fortuna di riceverne uno o più come regalo natalizio.

Ma non solo. La pasticceria Dalmasso è attenta ad ogni esigenza: è possibile infatti gustare i croissant vegani (farciti o vuoti) per una colazione di qualità a 360 gradi. In più, per combattere le giornate fredde dell’inverno, è possibile rigenerarsi con una buonissima cioccolata calda o dello zabaione insieme a dei cannoli o bomboloni.

Il negozio effettuerà un’apertura straordinaria lunedì 23 dicembre: dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Quest’anno per le feste non sbagliate: scegliete la pasticceria Dalmasso, per il più dolce dei Natali.

PASTICCERIA DALMASSO
Via Roma 43, Almese (To)
Tel. 011 9351308
Facebook Pasticceria Dalmasso Almese 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.