VALSUSA, COMPRO ORO ALLA GIOIELLERIA CUATTO DI BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Alla gioielleria Cuatto di Bussoleno in via Traforo 35 e 37, si effettua il servizio di compro oro e argento. Il loro personale, estremamente competente, si occupa del ritiro dei gioielli, che non utilizzi più e li rivaluta accuratamente per dargli il reale valore monetario.

Dalla gioielleria Cuatto offrono anche una supervalutazione del tuo oro oppure argento, in cambio di un gioiello nuovo. Le valutazioni dei tuoi gioielli, ti fanno avere velocemente la stima del loro reale valore e scegli tu se venderlo o meno, valutando la quotazione dell’oro aggiornata costantemente. Approfitta di quest’ottima occasione di cambio merce per comprare il gioiello dei tuoi sogni.

Oltre all’orario tradizionale lo staff del locale effettuerà il servizio di compro oro nell’orario della pausa pranzo solo su appuntamento dalle ore 12.30 alle 15.30 il venerdì e sabato. La gioielleria Cuatto è aperta da lunedì pomeriggio dalle 15.30 fino alle 19 mentre da martedì a sabato dalle 9.15 alle 12.30 e dalle 15.30 fino alle 19. Il negozio è chiuso il mercoledì, la domenica e il lunedì mattina. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122-48510 oppure visitare la pagina e il sito www.gioielleriacuatto.it.

 

GIOIELLERIA CUATTO
Via Traforo, 35 / 37 – Bussoleno
Tel. 0122-48510
Facebook: gioielleriacuatto
Web: www.gioielleriacuatto.it

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.