VALSUSA, DALLA TV AL GREEN PASS: CORSI PER ESSERE DIGITALI A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI SUSA

SUSA – Come la tecnologia ha cambiato la nostra vita negli ultimi vent’anni, come la cambierà nei prossimi due anni e come possiamo farci trovare pronti al cambiamento? A queste e altre domande l’Amministrazione Comunale di Susa ha intenzione di rispondere attraverso il progetto “Rinascere Digitali” una serie di incontri con partecipazione ovviamente gratuita.

Il Sindaco Piero Genovese: “Sarà ancora una volta grazie al nostro prezioso collaboratore e “Cittadino Attivo” Fausto Marzo che avremo modo di organizzare una serie di riunioni in cui si parlerà di Spid, Green Pass, Password e molto altro. Abbiamo assistito negli ultimi anni a un’evoluzione tecnologica senza precedenti per la velocità con cui essa si è fatta spazio nelle nostre vite, insediandosi in maniera stabile. Negli ultimi anni, infatti, la tecnologia ha radicalmente cambiato le nostre azioni quotidiane, rendendosi indispensabile per le più disparate ragioni, dal lavoro alla comunicazione. Molte persone fanno fatica a stare al passo.  Queste riunioni intendono dare un aiuto a tutti, anche a chi volesse approfondire”.

ECCO I PRIMI APPUNTAMENTI

Sabato 2 ottobre: ore 16.30 Sala Consigliare Municipio di Susa.

Venerdì 8 ottobre: ore 16,30 Frazione Traduerivi locale ex scuole e ore 20,45 Frazione San Giuliano (locale Croce Bianca).

Sabato 9 ottobre: ore 16.30 Frazione Coldimosso (Locali Centro Diurno Disabili).

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.