CESANA, DANNEGGIATO IL VELOBOX SULLA STATALE 24

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

CESANA TORINESE – L’amministrazione comunale di Cesana Torinese ha installato quattro velobox agli ingressi del paese e lungo le strade principali. Uno di questi è stato preso di mira nei primi giorni di agosto: ignoti hanno deciso di imbrattare le due parti in vetro con della vernice verde, in modo da non renderlo più utilizzabile.

Il velobox imbrattato è quello che si trova sulla statale 24 per chi arriva dalla Francia e da Claviere a Cesana, passando dal colle del Monginevro.

 

 

 
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. il problema è che questi spaventapasseri sono stati comprati con i nostri soldi. Non servono perchè l’ apparecchiatura viene messa solamente in presenza della pattuglia ( anche perchè un velox costa circa 30 mila euro , e non viene lasciato incustodito ). Quindi alla fine paga sempre pantalone come al solito. Tra qualche mese quando ci si è abituati si corre con il vento nei capelli, come se niente fosse.( per chi ha i capelli).

  2. …chi danneggia queste colonnine dovrebbe sapere che le ripagherà con le tasse… e che funzioni pure nei week end visto che orde di Valentino Rossi e Niki Lauda improvvisati si riversano sulle statali delle nostre Valli pensando di essere su una pista e provocando incidenti spesso mortali… A tutti i turisti che vengono qua per correre in auto o in moto, se non va bene l’autovelox o il codice della strada, possono benissimo restare a Torino e dintorni e lasciarci vivere in pace tra i nostri prati e le nostre mucche, per correre pagatevi la pista e poi pigiate sull’acceleratore finchè vi pare…

  3. Chi danneggia queste colonnine dovrebbe sapere che spreca il suo tempo visto che sono scatole vuote che vengono sostituire con altre scatole nei rari momenti in cui viene messo veramente il velox. Ma pretendere che certi personaggi che cenno in giro con le bombolette spray abbiano anche un cervello sarebbe illusiorio.

  4. Chi danneggia queste colonnine dovrebbe sapere che spreca il suo tempo visto che sono scatole vuote che vengono sostituire con altre scatole nei rari momenti in cui viene messo veramente il velox. Ma pretendere che certi personaggi che vanno in giro con le bombolette spray abbiano anche un cervello sarebbe illusorio.

  5. Hanno imbrattato l’autovelox chi sia stato non si sa’, forse quelli della mala o forse quelli della citta’.
    Hanno imbrattato l’autovelox non si sa neanche il perche’ avra’ fatto qualche sgarro a qualche industria di tir.HIHIHI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.