VALSUSA, DEGUSTAZIONE DI PANETTONI ARTIGIANALI ALLA PASTICCERIA MARZO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
In foto il pasticcere Marzo e il suo panettone

SUSA / VENAUS – Con Marzo c’è più gusto. Le festività natalizie hanno tutto un altro sapore grazie alla Pasticceria Panificio Marzo di Venaus e Susa e i suoi appuntamenti culinari. Da sabato 4 dicembre e per le prossime due settimane potrete lasciarvi trasportare dalla degustazione di sua maestà il panettone! Scoprirete quindi tutti i gusti derivati dalle diverse preparazioni che ogni anno scaldano il Natale delle famiglie valsusine.

Il panificio pasticceria Marzo di Susa

Cosa vuol dire degustazione di panettoni? Semplice. Una volta entrati, poterete richiedere l’assaggio di un prodotto piuttosto che un altro. Lo staff ve lo taglierà per farvelo assaggiare sul momento, oppure lo incarterà per farvelo portare a casa. Sono ormai 30 anni che la famiglia Marzo produce panettoni: ogni anno li trovate sempre più sani, ricercati e valsusini, grazie ai tanti prodotti del territorio utilizzati. Proprio per questo non potete farveli scappare.

Il panificio pasticceria Marzo di Venaus

Intanto, la Pasticceria ha reso noto che rimarrà aperta le domeniche 5, 12 e 19 dicembre. Anche l’8 il negozio sarà aperto, proprio come per la mattinata di Natale.  Rimarrà chiusa il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram della pasticceria (clicca qui), oppure chiamare al 3939665430. Non mancate!

PANIFICIO PASTICCERIA MARZO
Via Roma, 62 – Susa / Tel. 393-9665430
Facebook: Panificio Pasticceria Marzo

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.