VALSUSA, ECCO LA NUOVA PARAFARMACIA “SAN MICHELE” A VILLAR DORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

VILLAR DORA – Domenica 21 marzo, primo giorno di primavera, alle 16 è stata inaugurata la spaziosa, luminosa ed accogliente parafarmacia “San Michele” di Villar Dora, di proprietà dei dottori Paolo Calliero e Claudia Blandino.

Un’attività nuova, che propone numerosi servizi alla sua clientela, dai farmaci per persone a quelli per gli animali: la parafarmacia di Villar Dora, vuole soddisfare proprio tutti, grazie alla trentennale esperienza del dottor Paolo Calliero e quella della dottoressa Blandino nel settore veterinario.

I clienti e gli amici, rigorosamente distanziati, hanno partecipato all’inaugurazione, sulla piazza antistante, osservando scrupolosamente le dovute misure anti Covid. Al brindisi all’aperto, era presente tra i molti, il rettore della Sacra di San Michele padre Massimiliano Papa, il sindaco di Villar Dora Savino Moscia e il sindaco di Rubiana Gianluca Blandino.

“Rimaniamo in attesa dell’apertura del bancomat, che dovrebbe avvenire a breve, frutto di una sinergia di intenti tra l’amministrazione comunale, in particolare del sindaco Savino Moscia, il direttivo della società cooperativa e la nostra parafarmacia”, precisano i dottori Calliero e Blandino.

All’interno della Parafarmacia San Michele, troverete farmaci senza obbligo di prescrizione medica, ma non solo. Oltre ai cosiddetti farmaci da banco, sarà possibile trovare integratori alimentari, prodotti fitoterapici, omeopatici, prodotti cosmetici per l’infanzia e per gli adulti e soprattutto sarete accolti dai dottori con simpatia e cordialità.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Foto di Alberto Dosio e Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.