AVIGLIANA, FESTA HAWAIANA AL GREEN BEACH

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Il Green Beach di Avigliana ha in programma un’estate piena di eventi. Nella giornata di ieri ha ospitato il rinfresco al termine della manifestazione  “Nuota in comune”. L’evento, organizzato dal Comune, prevedeva la traversata non competitiva del lago Grande con arrivo proprio al Green Beach. Ad attendere i nuotatori…c’è stato un ottimo rinfresco.

Ma non solo, venerdì 19 luglio, il Green Beach farà da supporter per l’associazione rivolese “Womanly”. Il locale è stato scelto per l’evento privato “Country Night”, che si svolgerà nella pittoresca cornice del lago di Avigliana.

Questa estate non sbagliate, scegliete il Green Beach di Avigliana per un’estate all’insegna del divertimento.

Infine, il 28 luglio, il lago di Avigliana si trasformerà d’incanto nelle esotiche Hawaii. Vi aspetta, infatti, una festa hawaiana senza precedenti: è in arrivo la serata “Tiki”. Drink, balli e costumi direttamente dal mondo hawaiano. Senza dimenticare il cibo a tema, come ad esempio gli hamburger con coscia di maiale cotta nelle foglie di banano.  L’appuntamento è dalle 12 e l’ingresso è gratuito. Questa estate non sbagliate, scegliete il Green Beach di Avigliana per un’estate all’insegna del divertimento.

GREEN BEACH
Via Monginevro, 30 – Avigliana (sul lago Grande)
Tel. 320/2796982
Facebook Green Beach

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.