VALSUSA, FRANCESCO MONTANARI ALL’OSTERIA TAVERNITI DI CONDOVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Il libanese a Condove. Lo scorso sabato, l’Osteria Taverniti ha avuto il piacere di ospitare un grandissimo personaggio del cinema italiano. Stiamo parlando di Francesco Montanari, uno degli attori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano, vincitore del premio Flaiano (2018) e del Nastro d’Argento (2015), nonché protagonista della serie Tv Romanzo Criminale

Tra l’attore romano e i piatti del ristorante valsusino è stato subito amore a prima vista: Montanari ha provato una degustazione di tutto il menù dell’Osteria Taverniti. Per lo chef Giocondo, vero e proprio maestro di cucina, è arrivata una promozione a pieni voti. “Buongiorno a tutti – ha scritto su Instagram l’attore – Visto che le cose belle vanno condivise, ieri il signor Ferdinando Taverniti ha invitato me e la compagnia a mangiare al suo ristorante. Ne vale davvero la pena. Perciò se siete a Torino e dintorni, andate a Condove. Scoprirete un posto meraviglioso”.

Montanari si è presentato nel ristorante di via Torino 18 intorno alle 23.30, dopo aver inaugurato, con un nuovo spettacolo teatrale, il parco Alveare Verde di Avigliana. Per il titolare del ristorante, Ferdinando Taverniti, si è trattato di un vero e proprio sogno, in quanto è un grande fan dell’attore romano. “Appena ho saputo che sarebbe stato ad Avigliana – spiega a ValsusaOggi – ho provato a mettermi in contatto con lui. Dopo aver mandato qualche mail a vuoto, sono riuscito a parlare con i suoi agenti a Roma, che mi hanno dato il suo indirizzo mail personale. Nonostante l’invito ad essere ospite nel mio ristorante, lui ha voluto fortemente pagare. Dopo la cena ci siamo scambiati i numeri di telefono, e abbiamo fatto qualche foto ricordo. Il giorno dopo mi ha ringraziato ancora per la cena. Nemmeno nei sogni accadono queste cose”. 

Per l’Osteria Taverniti si tratta dell’ennesima conferma. Inaugurato lo scorso 29 maggio, fino ad ora è riuscito a conquistare con i suoi piatti proprio tutti. Merito della sua raffinatezza, dell’entusiasmo e dei piatti di alta scuola offerti. L’Osteria Taverniti si presenta alla clientela con prodotti a Km 0, acquisiti da produttori del territorio valsusino. La pasta e i dolci sono rigorosamente fatti a mano, mentre i formaggi utilizzati nei vari piatti sono stati tutti premiati come vera eccellenza italiana. Anche la cantina, presente all’Osteria Taverniti, è di assoluta qualità, in quanto i vini arrivano tutti dal cuneese.

Perciò fate anche voi come Francesco Montanari: scegliete l’Osteria Taverniti, scegliete il meglio. 

OSTERIA TAVERNITI
Via Torino, 18 – Condove
Telefono 351 8989163
Facebook Osteria Taverniti
Instagram Osteria Taverniti

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.