VALSUSA, GIORNATA DELL’ARANCINO ALLA PASTICCERIA “LA DOLCE SICILIA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FERRIERA – Arancino Day alla Dolce Sicilia di Ferriera. Venerdì 16 ottobre, dalle 6.00 alle 20.00, presso la panetteria, caffetteria, pasticceria di corso Vandel potete godere di una giornata completamente dedicata agli arancini.

Una maratona no stop: dai più classici come prosciutto e mozzarella e ragù e piselli, a quelli con la nduja, speck e gorgonzola, mozzarella e spinaci o gamberi e zucchine. Il tutto all’incredibile prezzo di 1.50 euro, anziché 2.50. Vi ricordiamo nuovamente che è richiesta la prenotazione ai numeri 392 4920411011 2640949, e che non saranno servite pizze o piatti della tavola calda.

La Dolce Sicilia è un punto di riferimento da oltre 4 anni ormai per tutta la Val di Susa e la Cintura di Torino. Al suo interno potete assaporare prodotti tipici siciliani in un clima sicuramente piacevole, dove spiccano calore e gentilezza.  

All’interno potete trovare tantissimi prodotti freschi e di qualità. Dalle specialità della casa, come gli arancinipane e panelle e i cannoli, ai pasticcini, le torte e il pane siciliano, che potete mangiare ancora dopo 3 giorni dal suo acquisto. E poi ancora pizze, focacce, pasta fredda, brioches, i sughi pronti, i vini e i liquori: dal Passito allo Zibibbo.

Prodotti che potete gustare all’interno del locale, dove spicca la precisione e la cura per il rispetto delle linee guida per la sicurezza, o nel dehors esterno, perfetto per rigenerarsi prima o dopo una giornata di lavoro. 

Il locale è aperto 7 giorni su 7, dalle 6.00 alle 20.00. La Dolce Sicilia si trova a Ferriera (Buttigliera Alta) in corso Vandel 36, ma anche a Cascine Vica di Rivoli in corso Francia 208. Scoprite ogni prodotto e segreto sulle pagine Facebook e Instagram

Cosa state aspettando? Chiamate subito: non vi pentirete!

LA DOLCE SICILIA
Corso Vandel, 36 – Ferriera (Buttigliera Alta)
Tel. 011 2640949
Facebook La Dolce Sicilia
Instagram ladolcesicilia

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.