EXILLES, INCIDENTE MOTO-AUTO: SEI FERITI SULLA STATALE, GRAVE UNA DONNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

EXILLES – Domenica 21 luglio, intorno alle 11.30, c’è stato un incidente stradale sulla statale 24 del Monginevro, all’altezza di Exilles, con uno schianto violento tra una moto e un’auto. La dinamica è ancora da appurare: un uomo e una donna, che erano a bordo della moto, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale al Cto dall’elisoccorso 118, con un codice rosso e un codice giallo. La donna ha 42 anni, è rimasta ferita in modo più grave e l’hanno intubata: ha riportato un violento trauma cranico con sospetta emorragia. L’uomo, 52 anni, ha invece una frattura al bacino, per fortuna non grave.

Feriti lievemente, con un codice verde, le quattro persone a bordo dell’auto, trasportate in ambulanza all’ospedale di Susa.

Sul posto sono intervenute le ambulanze e i carabinieri della compagnia di Susa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Qualcuno di potere se ne rendera’ conto che ogni week end ci sono incidenti mortali da Susa a monginevro? fin che non ci sono i controlli e divieti sara’sempre peggio uscire di casa.
    Il sistema e’quello di far finta di non vedere e sentire e guai lamentarsi e se uno ha la casa su una di queste strade la deve spostare come a noi consigliato dai mitici

    • Quello che non capisco è perché gli autovelox funzionano il lunedì per multare pensionati che vanno al mercato e operai che vanno a lavorare e che magari passano ai 60 invece che ai 50, e poi nel week end non funzionano e questi furboni corrono come se fossero sulla pista di Maranello….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.