VALSUSA, INCIDENTE IN GALLERIA: 3 FERITI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA / BUSSOLENO – Venerdì 25 novembre c’è stato un incidente nella galleria Prapontin, con il tamponamento tra due vetture provenienti da Susa che viaggiavano in direzione Bussoleno-Torino. Sul posto stanno intervenendo la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale di Susa con le due ambulanze della Croce Rossa di Susa. Per consentire i soccorsi la galleria è chiusa, con uscita obbligatoria a Susa per chi proviene da Bardonecchia ed è diretto a Torino.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Se si muovessero a chiedere questo cantiere infinito magari il rischio si abbasserebbe… Invece no, prima teniamo chiusa una corsia in galleria per mesi e quando il lavoro sarebbe finito, ne apriamo uno appena usciti dalla galleria… Quindi la galleria rimane comunque chiusa perché tanto abbiamo il nuovo (ormai vecchio pure quello) cantiere. Io mi chiedo veramente come si faccia a gestire le cose in questo modo!!! E quando scrivi alla sitaf chiedendo almeno uno sconto sul l’abbonamento visti gli infiniti disagi…. Ti senti rispondere che sono direttive ministeriali………….

  2. C’è un limite di velocità è inutile che corranno x poi frenare essendo una galleria in discesa, purtroppo fanno dei lavori bisogna aver pazienza e andare piano

  3. da quello che noto io, in valle guidano in modo spericolato, non forte ma senza riguardo. basta vedere quanto arrivano lunghi ai dare la precedenza, alle rotonde o ai passaggi pedonali..c’e’ un sacco di rabbia ed arroganza alla guida. risultato incidenti sempre.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.