VALSUSA, INCIDENTE TRA AUTO E AMBULANZA CON FERITI: TRASPORTATI IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Nella mattinata di domenica 3 settembre intorno alle 11 si è verificato un sinistro stradale con il coinvolgimento di un’ambulanza 118 della Croce Verde di Rivoli ed una vettura Alfa a Romeo Mito bianca. L’ambulanza si stava recando in direzione nord su un grave incidente tra auto e moto a Sant’Antonino di Susa, dove sia il centauro che l’automobilista hanno perso la vita. L’auto che precedeva l’ambulanza ha svoltato a sinistra, proprio mentre il mezzo di soccorso stava sorpassando e viaggiando a sirene spiegate (dato l’elevato codice di gravità). L’impatto è stato violento e ci sono stati feriti: tutte le persone a bordo dei due mezzi coinvolti (la ragazza che guidava l’Alfa Romeo e i soccorritori a bordo dell’ambulanza) hanno dovuto ricorrere alle cure mediche e sono state trasportate in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i soccorsi stradali.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Per fortuna stamattina Giuglar era chiuso altrimenti nel parcheggio ci scappava il morto vista la violenza dell’impatto.

  2. Si ma anche le ambulanze sono tenute a rispettare il codice della strada… Hanno la precedenza, ma se quello davanti non te la da non è che sei autorizzato a picchiargli dentro solo perché hai le sirene spiegate…

  3. I dispositivi di segnalazione acustica ed ottica (sirena e lampeggiatori) non consentono di essere immune da incidenti, il buon senso và sempre usato, cosi avete distrutto una ambulanza, senza contare il ritardo nei soccorsi, bravissimi!!!

  4. Alec e Dan, cosa state cercando di difendere?
    L’imbecillita’ umana è già bravissima ad imporsi da sola, non le occorrono supporter.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.