VALSUSA, INIZIA LA RACCOLTA FIRME PER LA SICUREZZA SULLE SP 24 E 25

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn


LETTERA FIRMATA

VALSUSA – Avrà inizio martedì 8 agosto 2023 la raccolta firme che dovrà servire ad incrementare i controlli da parte di carabinieri e vigili urbani sulle statali SSP24 ed SSP25 soprattutto nei weekend con l’ulteriore richiesta di istallazione di metodi atti a far rispettare i limiti di velocità quali Velox funzionanti. Potrete trovare i punti raccolta firme:
-Al mercato di Susa da martedì 8 agosto
-Al mercato di Bussoleno dal lunedì seguente
-Nei negozi di Bussoleno e Susa che sosterranno la causa.
-Al domicilio dei residenti di entrambi i comuni e borgate annesse ed eventuali paesi limitrofi (gli incaricati saranno persone conosciute in paese e nelle borgate per scongiurare il pericolo di truffe inventate sul momento).
La raccolta firme è aperta a tutti residenti e non della Valle che vogliono aderire. Per gli esercizi commerciali che vogliono aderire per esporre nel proprio locale o negozio la raccolta firme possono fare richiesta direttamente a ValsusaOggi che vi metterà in contatto con gli incaricati. Si richiede inoltre di avviare i controlli per la messa in sicurezza delle ssp24 ed ssp25 già durante il periodo di raccolta firme per permettere anche ai residenti della Valle, nel frattempo di poter percorrere in sicurezza le strade.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. Ci sono zone dove la gente parcheggia paga la multa che prende e parcheggia di nuovo dove non puo’ e han visto sono gli stessi.Segno che i controlli ci sono.

  2. Ottima iniziativa. Spero si raggiungano risultati in un tempo abbastanza breve. Mi spiace che si debba sempre intervenire come singoli che si riuniscono per avere diritti che dovrebbero essere gestiti dagli enti preposti (comuni). Comunque, personalmente, quando incontro qualche pattuglia di carabinieri, faccio presente la pericolosità sulla strada al Vernetto, comune di Chianocco. Risultati insoddisfacenti. Non si vedono controlli.

  3. Così come al solito i comuni faranno cassa a spese dei cittadini lavoratori disoccupati pensionati non lo trovo giusto.

    È sufficiente la presenza di pattuglie il sabato e la domenica QUESTO CHIEDIAMO
    NON FARE CASSA A SPESE DI CHI VA A 55 KM ALL’ ORA ANZICHÉ 50

  4. Bene raccogliamo le firme per la sicurezza stradale almeno si eviterà persone che usano cellulare mentre guidano causando incidenti e stanno al centro strada per dar fastidio a chi passeggia con la moto nei week end.giusto punire le auto che in montagna sorpassano pensando di poter imitare le moto. È giusto rispettare i limiti in settimana e arrivare in ritardo al lavoro non partire l’ultimo minuto tanto si può correre. Giusto col camper fermarsi e far passare la lunga fila di auto che gli è dietro.pero è anche giusto fermare ogni tipo di manifestazione che ti blocca tutto il giorno a casa blindato in una guerriglia ingiusta a respirare gas lacrimogeni mentre sei tranquillo nel tuo cortile di casa,questo si chiama sequestro grazie ai sindaci della valle

  5. Bene raccogliamo le firme per la sicurezza stradale almeno si eviterà persone che usano cellulare mentre guidano causando incidenti e stanno al centro strada per dar fastidio a chi passeggia con la moto nei week end.giusto punire le auto che in montagna sorpassano pensando di poter imitare le moto. È giusto rispettare i limiti in settimana e arrivare in ritardo al lavoro non partire l’ultimo minuto tanto si può correre. Giusto col camper fermarsi e far passare la lunga fila di auto che gli è dietro.pero è anche giusto fermare ogni tipo di manifestazione che ti blocca tutto il giorno a casa blindato in una guerriglia ingiusta a respirare gas lacrimogeni mentre sei tranquillo nel tuo cortile di casa,questo si chiama sequestro grazie ai sindaci della valle. Manifestare pacificamente e ben altro genere

  6. Ho letto bene? C’è chi chiede a gran voce nuovi autovelox nascosti nei cespugli per prendere denaro e a chi viaggia a 56 kmh dove c’è il limite dei 50? Sarebbe così che si dovrebbero rendere le strade più sicure? Si facciano controlli di pattuglia! Si fermi, con tanto di paletta rossa, chi non rispetta il codice della strada e si stacchino pesanti verbali a chi: svolta senza freccia, che ormai e la normalità, chi telefona o addirittura messaggia mentre guida, che ormai è normale pure quello, e naturalmente a chi guida a velocità troppo elevata, moto o auto che sia!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.