VALSUSA, INTESTINO PIGRO? PER RISOLVERE IL PROBLEMA, I CONSIGLI DI GB NUTRIZIONE SALUTE AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Intestino pigro? Non risolvere il problema usando lassativi che favoriscono il transito attraverso l’irritazione perché prima o poi potrebbe svilupparsi un’infiammazione cronica e una patologia associata. Parola di GB Nutrizione Salute, lo studio che nel giro di poche settimane è diventato un punto di riferimento in Val di Susa e Cintura di Torino. 

In foto Gianluca Barone

Grazie all’alta preparazione ed esperienza, Gianluca Barone saprà aiutarvi nel risolvere qualsiasi tipo di problema. In questo caso, il biologo nutrizionista valsusino vi consiglia di ascoltare il vostro corpo e di prediligere lassativi osmotici (che richiamano acqua) senza dimenticare di fare un ciclo di fermenti lattici. I risultati di chi ha scelto GB Nutrizione Salute, fin qui, parlano chiaro: miglioramenti a vista d’occhio in qualsiasi ambito richiesto. Oltre alla professionalità e la tanta umanità a disposizione dell’utente.

Per chi fosse interessato ad una collaborazione con Gianluca Barone, potete trovare il dottore all’interno del suo studio di corso Laghi 158 ad Avigliana, oppure su Facebook o al numero 375 5077004. Per chi volesse contattarlo via mail, ecco il suo indirizzo dott.gbarone@gmail.com.

GB NUTRIZIONE SALUTE
Corso Laghi 158, Avigliana
Tel. 375 5077004
Mail: dott.gbarone@gmail.com
Facebook GB Nutrizione Salute
Instagram gb nutrizione salute

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.