SUSA, POLPETTE AVVELENATE: 3 CANI RICOVERATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – Sabato 25 gennaio, sulla strada parallela a via Montello e prima dell’incrocio di Urbiano, sono stati avvelenati tre cani dopo aver ingerito delle polpette avvelenate. I cani sono stati immediatamente trasportati e ricoverati ad Avigliana per accertamenti.

Dopo l’intervento del veterinario gli animali si stanno riprendendo, sebbene abbiano subito dei danni seri. Tutti i possessori di cani sono pregati di prestare la massima attenzione.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. Ne dovrete rispondere davanti a Dio ,se non vi pentite di queste cattiverie ,subirete la giustizia divina oh gente malvagia

  2. Chi sono questi schifosi che continuano a mettere bocconi x i cani?
    Sono coloro che avrebbero il coraggio di uccidere anche un essere umano…
    Chi odia gli animali odia anche le persone!

  3. Ho già commentato l’accaduto di bocconi con filo spinato di alcuni giorni fa, possiedo anch’io un cane, quindi sono altrettanto preoccupato leggendo questi avvenimenti, a questi individui non classificabili socialmente bisognerebbe farle ingerire una buona dose di veleno per topi e lasciarli morire di stenti………FECCIA DELLA SOCIETA’

  4. Chi avvelena cani, volpi,lupi, tassi, chi uccide caprioli, camosci, cinghiali,stambecchi, ……….più conosco la razza umana e più preferisco stare con il mio cagnolino.

    • CONCORDO PIENAMENTE… persone senza scrupoli, ignoranti, malvage, senza cuore e senza cervello…che possano ingoiarsi le loro stesse polpette per sbaglio… chi si accanisce contro gli innocenti, animali o essere umani, non è degno di vivere…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.